mercoledì 9 gennaio 2013

inXile al lavoro su nuovo Torment

Quando ho letto la notizia mi è salita una salita una scimmia talmente grossa che King Kong ha fatto il giro si è scusato per la nabbaggine e ha fatto un altro giro.

No, cioè, seriamente, stè cose non me le potete tirare fuori così...a sorpresa, che sennò mi prende un coccolone. Anche perchè Planescape: Torment (classe 1999) è il gioco più bello a cui ho mai giocato tipo da sempre...e ora mi state dicendo che ci fanno un seguito?

                                                   (tanto per darvi l'idea)

Poi è ovvio, se mi sputtanano la serie, con una roba becera da bimbominkia nutelloso in cerca di action , si fa sempre in tempo a mandargli Chuck per distribuire tanti luridi calci in bocca...

                                 (Si Cook....stà guardando te...fai un buon lavoro...)

Ma per il momento....

Voi che dite? Sperate in un successo o in un flop?
(ah, è sottinteso che se scegliete flop, Chuck non sarà contento di voi...)


                                                       (per niente...)

11 commenti:

  1. Non scannatemi se vi dico che non l'ho mai sentita nominare D: ç_ç

    RispondiElimina
  2. @Vincenzo Ahah xD Grazie, anche se più che altro richiede follia xD

    @Sora Chuck non è contento...per niente

    RispondiElimina
  3. Avendone un tempo accennatone per messaggio privato (facendo riferimento a questo articolo http://www.tomshw.it/cont/news/planescape-torment-2-un-sequel-per-sfidare-baldur-s-gate/41580/1.html) sono molto entusiasta che almeno il secondo in comando allo sviluppo del primo capitolo di planescape (poichè Avellone sebbene approvato il progetto sia ancora impegnato con Project Eternity della obsidian entertainment) sia interessato e motivato a farne un sequel (o comunque una storia ambientata nell'universo di planescape).
    Ripongo molta fiducia in questo progetto. =)
    (E, come ti dissi un mese fa, che tu potessi fare una serie di video al riguardo, una volta uscito.)

    Per festeggiare mi rigiocherò il primo, questa volta con la patch in italiano. :D

    RispondiElimina
  4. @Michael eheh, e come ti dissi lo farò :D a meno che non lo facciano col culo...ma in quel caso ci pensa Chuck...

    RispondiElimina
  5. ò.ò è la prima volta che sento parlarne, caso mai ci fanno un seguito e potrò provarlo lo proverò di sicuro :)

    RispondiElimina
  6. Ma che domande, mi pare ovvio che spero in un successo. Non possono permettersi di distruggere un nome importante come Planescape:Torment!

    RispondiElimina
  7. sono veramente curioso di sapere cosa esce fuori ma probabilmente secondo me uscirà una merda di gioco per il semplice motivo che ormai l'industria videoludica pensa solo a vendere e a commercializzare i giochi invece di creare un gioco con vera passione e per veri appassionati.

    detto questo chiudo con un, REXEN D'ORA IN POI SIAMO IN GUERRA Più TOTALEEEEEEEEEEE XD

    RispondiElimina
  8. ho dei profondi dubbi...anche se non ho finito il gioco, cosa fanno un seguito se è una storia fine a se stessa?

    RispondiElimina